TRICOPIGMENTAZIONE EFFETTO RASATO o EFFETTO DENSITA’, due modi per coprire inestetismi dovuti a calvizie

La tricopigmentazione è un trattamento innovativo per risolvere problematiche di perdita dei capelli, alopecia, diradamento, cicatrici e segni vari del cuoio capelluto il cui obiettivo è quello di ridisegnare i capelli mancanti. In sostanza, con un lavoro di camouflage, si va a simulare otticamente la presenza di capelli partendo da quelli naturali che siano ancora presenti (ove ve ne fossero) in modo da riproporre la stessa tonalità di colore dei capelli.

Questa tecnica risolve tutti i grandi svantaggi propri delle altre soluzioni anticalvizie, infatti: – non impegna in cure quotidiane normalmente richiesti nelle classiche terapie tricologiche – rispetto al trapianto di capelli i risultati sono immediati, senza rischio di cicatrici o danni dermatologici – rispetto a protesi o cosmetici tricologici, non limita la quotidianità, non provoca fastidi né problemi di praticità.

effetto rasato

effetto densità

tricopigmentazione effetto rasato cuoio capelluto

La tricopigmentazione ad EFFETTO RASATO gode di una grande versatilità poiché è possibile ricostruire il capello a prescindere dal grado di alopecia o diradamento, in tutte le aree dello scalpo, sia per calvizie comune sia per alopecie areate o cicatriziali.

tricopigmentazio e effetto densita per diradamento

L’EFFETTO DENSITA’ o di infoltimento a capello lungo è ottimale in tutti i casi di trasparenze da diradamento medio-lieve, sia nell’uomo che nella donna. L’effetto ricrea una pigmentazione intensa e coprente ma allo stesso tempo simula l’effetto del pelo in ricrescita.

TRICOPIGMENTAZIONE EFFETTO RASATO o EFFETTO DENSITA’, due modi per coprire inestetismi dovuti a calvizie